DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Dal 16 al 18 marzo 2019 DAVIA grazie al cofinanziamento del FESR Regione Campania parteciperà con i propri prodotti al Food Expo di Atene. La fiera occupa 50.000 mq di spazio e continua a rappresentare la principale piattaforma mondiale per l’industria alimentare internazionale interessata a prodotti mediterranei di qualità, tra cui il pomodoro e i suoi derivati. 1.350 gli espositori e oltre 70.000 i visitatori previsti, tutti operatori del settore provenienti da 74 Paesi.
OBIETTIVI / RISULTATI ATTESI
La manifestazione rappresenta per la Davia SpA un’ottima opportunità di promozione e commercializzazione dei propri prodotti in quanto attrae professionisti particolarmente interessati a produzioni agroalimentari contestualizzate in uno specifico territorio di provenienza e collegati ad una specifica dieta (quella mediterranea) di cui le conserve di pomodoro formano parte integrante e sostanziale.
La partecipazione alla manifestazione fieristica selezionata (con uno stand allestito di 9 mq all’interno del Padiglione Italia) ha quale obiettivo principale il consolidamento della già esistente rete di professionisti della distribuzione e del canale HoReCa aumentandone contestualmente il grado di conoscenza e di riconoscimento dell’autenticità e della qualità del prodotto proposto.
Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014/2020
FOOD EXPO GREECE 16-18 MARZO 2019
VISIT US - HALL 1 INTERNATIONAL PAVILION - STAND F14